foto per libro e citazioni

Le risposte alle domande più comuni
Le regole del nostro forum
michelangelotree

foto per libro e citazioni

Messaggio da michelangelotree »

Salve a tutto il gruppo!
sto scrivendo un libro sugli alberi (ma va?) ed avrei bisogno di alcune foto di specie presenti qua nel sito. Purtroppo i tempi sono stretti e gli editori mi stanno mettendo un ansia che non vi dico...quindi non ho il tempo ahimè di girare e farmele da solo.
vorrei sapere se è possibile prendere in prestito alcune foto dal vostro bellissimo sito: chiaramente gli autori verranno citati nello stesso con tanto di ringraziamenti (prometto).

mi fate sapere per favore?

grazie e continuate così!
carlo cibei
Amministratore
Messaggi: 7998
Iscritto il: 22 nov 2007, 12:08
Nome: Carlo
Cognome: Cibei
Residenza(Prov): Genova (GE)
Località: Genova

Re: foto per libro e citazioni

Messaggio da carlo cibei »

Ciao Michelangelo,
se guardi in fondo alle nostre pagine, anche questa, c'è già una prima risposta al questito che poni:

Acta Plantarum è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Tutti i diritti di Copyright © riservati agli autori se citati a cui va richiesta autorizzazione scritta per copia ed uso.
Acta Plantarum is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License. All Copyright © rights reserved by mentioned authors; written authorization to be required for copy and use.


Il materiale che pubblichiamo è e resta di proprietà degli autori, devi quindi chiedere direttamente agli autori delle foto che ti interessano l'autorizzazione per il loro utilizzo.
Saluti
:bye:
carlo
“... c'è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi lo vede mezzo vuoto. In realtà è sempre tutto pieno, di due sostanze diverse.”
Ester Armanino - L'Arca
michelangelotree

Re: foto per libro e citazioni

Messaggio da michelangelotree »

molto bene! ti ringrazio tanto!
Rispondi

Torna a “FAQ Domande frequenti e istruzioni per l'uso”